Il preset è un filtro che abbellisce la nostra fotografia donandogli un mood figo, espressivo e moderno. Facili da installare sul nostro smartphone e utilizzabili su tutti i nostri social media come Instagram e Facebook. E’ per questo motivo che ho creato 10 preset gratuiti per lightroom mobile facili da installare e in questo articolo ti spiegherò come installarli passo dopo passo.
Scaricare lightroom Mobile.
Installare Preset
Adesso possiamo proseguire a scaricare i 10 preset gratuiti lightroom mobile facili da installare.
Per farlo è sufficiente cliccare su uno dei link che troverai alla fine di questo articolo, fare l’accesso al sito Adobe con le credenziali che avete creato precedentemente ( se richiesto) premere sui tre puntini in alto a destra e “salva come predefinito”. Inoltre affianco ai 3 punti c’è un altro simbolo indicato con la lettera I che ci darà la descrizione del preset gratuito e informazioni circa il suo utilizzo.
Come utilizzare 10 preset gratuiti lightroom mobile facili da installare:
Aprire l’app di Lightroom mobile, importa la foto alle quale vuoi aggiungere il preset premendo su +, andare nella libreria ed aprire la foto.
Una volta aperta la foto scorri verso destra il menu che trovi nella parte basse finchè non trovi “predefiniti” e applicalo.
Facile Vero? Per una spiegazione più dettagliata guarda il video sottostante:
Download 10 preset gratuiti lightroom mobile facili da installare :
- Modern Vacation
- Teal and Orange
- Blue hour Urban
- Portrait in Door vintage
- Portrait Hot Light Vintage selfie
- B/N Home Portrait
- Daily Portrait Home
- Day Vintage 1
- Day two
- Day one
Provati? e adesso non ti resta che condividere il risultato finale sul gruppo facebook Concetti fotografici che trovi qui: https://www.facebook.com/groups/193312109203617
Leave a reply