La gravidanza é uno degli stati più significativi della donna in primis, ma coinvolge anche emotivamente il papà e le persone care. Ogni donna vive la gravidanza in modo del tutto personale, tuttavia i sentimenti che si provano in questo delicato ed emozionante momento le accomuna tutte… Quali sono questi sentimenti ? Perché fare le foto in gravidanza?
- La paura di non farcela.
- La gioia e l’ansia di ogni ecografia.
- L’impazienza di aspettare che nasca.
- La curiosità di sapere a chi assomiglierà il piccolo.
- Lo stupore di come cambia il corpo durante e dopo.Qualcuno si chiederà l’importanza delle fotografie in questo contesto, bé c’entrano e come, perché quando il bimbo sarà nato e passerà il tempo, i ricordi della gravidanza sbiadiranno per dare spazio a quelli nuovi…
Ecco allora i motivi perché é importante fare foto in gravidanza, meglio ancora se fatte da un professionista :
1 il tempo passa inesorabile, i ricordi sbiadiscono perciò é utile immortalare il momento prima della nascita, per avere un ricordo indelebile di quel preciso momento, dei primi acquisti appena saputo il sesso e della culla già adornata
2 di sicuro avete conservato negli anni foto di fidanzamento, dei compleanni, degli anniversari, del matrimonio di ogni evento che capita una volta sola, perché escludere da questa pratica il momento degli ultimi tempi col pancione?
3 È l’ultima occasione di avere foto di coppia singola, le prossime saranno quasi sempre familiari
4 Già dal primo anno di vita i bimbi sono curiosi ed interessati alle immagini, potete usare proprio le foto col pancione per farvi riconoscere e per spiegare quanto amore racchiudeva al suo interno.
Ecco come consegno le foto in gravidanza , ti piace? Clicca qui per leggere l’articolo dedicato
Leave a reply