Scattare le foto per i matrimoni in costiera amalfitana vuol dire incontrare ogni volta la magia e l’atmosfera di un paesaggio dalla bellezza straordinaria.
Un luogo di forti e profonde passioni. Un posto capace di suggerire sensazioni e sfumature sempre nuove, sempre diverse, ma sempre profonde ed intense.
Ogni volta una nuova scoperta. Ogni volta una sorpresa. Che sia un tono di luce diverso, uno scorcio, un colore o una sfumatura.
Eh si, è proprio così anche per me che realizzo foto per matrimoni in costiera amalfitana da diversi anni ormai.
Nonostante l’esperienza e i tantissimi scatti realizzati lungo questa striscia di terra meravigliosa, ogni volta mi sorprendo incantato dinanzi alla varietà di suggestioni che questo paesaggio è in grado di offrire.
Questo il motivo per cui, ogni volta che mi ritrovo a scattare foto per i matrimoni in costiera amalfitana, il risultato è sempre un servizio fotografico assolutamente unico e inconfondibile, sempre diverso da quello precedente, unico rispetto a quello che seguirà.
Questo perché la costiera amalfitana, con la sua bellezza ed il suo fascino, è una continua ed inesauribile fonte di ispirazione e ricerca di soluzioni per chi, come me, cerca di fare dello scatto fotografico un’opera d’arte.
Questo il segreto per offrire agli innamorati che mi chiedono di realizzare le foto per i loro matrimoni in costiera amalfitana, una galleria di immagini, nel giorno più bello, assolutamente unica.
Allora succede che da Sorrento a Vietri sul Mare è un susseguirsi infinito di spunti e motivi di ispirazione, dove le quasi novecento curve lungo le quali si snoda il paesaggio mozzafiato della costiera, rappresentano altrettanti scenari e suggestioni e set fotografici naturali, dove poter catturare l’amore e la passione di lui e di lei.
Si può decidere, ad esempio, di noleggiare una barchetta sulla spiaggia di Positano e raggiungere le calette. Oppure scegliere di risalire la collina di Furore e scollinare fino alla valle delle Ferriere.
E poi il sentiero degli Dei o quello naturalistico che da Nerano giunge fino alla baia di Jeranto per scatti ad alto grado di intensità e luce.
Oppure, perché no, raggiungere Sorrento o Amalfi, discendere fino all’attracco dei pescatori per una sequenza di scatti dove i toni di luce sono quelli restituiti dai riflessi sulla superficie dell’acqua.
E ancora risalire in alto, fino a toccare il cielo per delle sfumature di azzurro che soltanto Ravello, con le sue ville e le sue terrazze è capace di offrire.
Ogni volta un’emozione nuova. Ogni volta le suggestioni del paesaggio incontrano la professionalità e l’esperienza dello scatto fotografico, per un album di foto per matrimoni in costiera amalfitana assolutamente imperdibile.
Cosa aspetti?
Compila il modulo ed invia la tua richiesta oppure passa a trovarmi presso il mio studio fotografico.
La mia esperienza e professionalità al tuo servizio.
Ti aspetto!
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Leave a reply