Il Sud Italia è Ricco: dalla musica alla cucina, dai reperti archeologici ai vari paesaggi, dalle credenze alle tradizioni, il meridione è Unico in ogni regione. In Campania si fa festa per tutto, ed ogni evento viene celebrato in grande. In questo contesto va inserito la celebrazione del matrimonio e il banchetto per festeggiare gli sposi novelli, che vede riunita tutta la famiglia. Il fotografo matrimonio a Napoli ha un ruolo importante in questo giorno, ovvero quello di catturare gli abbracci, i sorrisi, i pianti e la gioia attraverso l’obiettivo fotografico, utilizza strumenti all’avanguardia e con la sua esperienza riesce a immortalare i ricordi e le emozioni dei presenti.
Scegli uno stile
Ogni fotografo ha un suo stile e trovare quello che si avvicina al proprio gusto è fondamentale ed è per questo motivo che bisogna avere idee chiare soprattutto se si è in cerca di un servizio fotografico reportagistico o glamour .
Servizio fotografico reportagistico
Chi sceglie questo stile fotografico, in genere, è una coppia che non ama stare al centro dell’attenzione che preferisce fotografie spontanee e un racconto completo di tutto ciò che si svolge durante l’intera giornata, preferisce un fotografo indiscreto e veloce, non pretende un gran numero di foto e soprattutto nella consegna dell’album preferisce vedere molti dettagli e pochi ritratti che li vede protagonisti.
Servizio fotografico glamour
Al contrario del servizio reportagistico , è indicato per chi ama farsi fotografare in posa . E’ indicato per una coppia a cui fa piacere vedersi ritoccata e piace che sia messo in risalto elementi come makup, acconciature e vestiario. Nella consegna dell’album preferisce diverse tipologie di carte e fotografie dove si esprime la bellezza.
La scelta del fotografo matrimonio Napoli è una scelta importante perché alla fine della giornata e per il resto della vita quello che rimarrà saranno le fotografie. Ecco 3 errori da evitare nella scelta del fotografo a Napoli e non .
- Ingaggiare uno studio fotografico : Essere un buon fotografo non basta, bisogna affidarsi a chi ha una certa esperienza e che svolge questo lavoro con tempo, passione, dedizione e che possa fornire le garanzie adeguate per lo svolgimento del servizio.
- Prezzo: il detto ” quanto spendi, tanto vale ” non va bene, perché non si sta acquistando un prodotto standard ma la professionalità, la creatività e la qualità di un team che ha la responsabilità di raccontare il matrimonio, e questo servizio ha sempre un prezzo giusto. A tal proposito ti invito a leggere questo articolo: Fotografo matrimonio napoli prezzi
- Miglior fotografo napoli: La scelta giusta è quella che ti colpisce! Non esiste il migliore. Affidarsi alle percezioni che si sente quando si entra in uno studio può essere l’elemento decisivo per la scelta .
Sei in cerca di un fotografo matrimonio a napoli? Visita la galleria dei matrimoni e se ti piace il mio stile contattami per info .
Leave a reply