Le tue nozze sono ormai alle porte?
Allora sei senz’altro curioso di conoscere le tendenze riguardo il matrimonio 2020.
Ecco le ultimissime novità in materia di wedding 2020: pronti per farsi ispirare?
Iniziamo con lo scoprire i temi e i motivi che contraddistingueranno i matrimoni del nuovo anno.
Di solito ciò che segue, più o meno subito, la proposta di matrimonio è l’individuazione e la scelta del tema delle nozze.
Individuare il tema significa iniziare a pensare già a tutta una serie di cose in riferimento al tema stesso, come partecipazioni di nozze, colori, bomboniere, rito nuziale, ricevimento, location, ecc.
E, in riferimento proprio al tema, lo stile che dovrà assumere l’album fotografico.
Partiamo proprio da qui!
Per quanto concerne il tema delle nozze è opportuno considerare e non trascurare quelle che sono le tendenze dei colori per il matrimonio 2020, in quanto è proprio la scelta del colore un aspetto assolutamente fondamentale.
La scelta del colore è assolutamente centrale, per poi poter individuare qualsiasi altro dettaglio.
Per il matrimonio 2020, tra i colori di tendenza che ritroviamo per le nozze, ci sono il meraviglioso corallo e bellissimi colori pastello, come il color il purist blue, il neo menta, pesca, malva e lavanda.
Non sono mai fuori moda, i colori classici quali il bianco, oro e argento, blu e rosso.
Per quanto riguarda le tendenze relative al tema matrimonio 2020, il nuovo anno fa propri i temi dell’anno appena trascorso.
Ritroviamo, ad esempio, le nozze in stile shabby chic, dove il protagonista assoluto è il bianco unito alle rarità vintage ispirate ai motivi della natura.
Un altro evergreen è il tema boho chic, che ritorna per il matrimonio 2020 con il suo inconfondibile stile bohemien, fatto di: fiori di campo, merletti, e giardini immersi nel verde, dove la semplicità e i colori pastello spiccano immediatamente.
La semplicità e l’eleganza caratterizzano i matrimoni di quest’anno e ciò si traduce con la presenza di altri due inconfondibili temi di matrimonio: il tema natura e il tema stagione.
Il tema natura offre la libertà di potersi sposare in qualsiasi periodo.
La scelta di esaltare la stagionalità per il vostro giorno speciale è sempre molto gradita anche dagli stessi invitati.
Il tema stagione, che prende spunto da giardini, fiori boschi, è un tema classico ed è garanzia di romanticismo in un giorno così importante.
In accordo con questo tema, vi è la tendenza a puntare, per il ricevimento, su lanterne e candele, giocando con i magnifici giochi di luce, per un matrimonio davvero scintillante.
Altri due originalissimi temi sono il tema medievale il tema barocco, due temi capaci di catapultare in un’atmosfera da fiaba tutti coloro che amano la sfarzosità.
Temi, questi, riconducibili sempre più alla tendenza green.
A tal proposito, infatti, non poteva mancare il matrimonio ecologico.
Il matrimonio ecologico è sempre più di moda.
Che l’amore per l’ambiente sia o meno il tema delle vostre nozze, l’attenzione nella scelta dei dettagli, che siano a impatto zero, è sempre più un aspetto che sta a cuore alle coppie di futuri sposi.
Da questo punto di vista, la scelta migliore è quella di puntare su un ricevimento che faccia proprio il principio dei prodotti a km zero.
Per cui, rigorosamente, niente plastica.
L’ultima tendenza in materia di matrimonio, per chi desidera stupire, è quella relativa agli effetti speciali.
Nozze sempre più tecnologiche, con spettacoli con luci laser e fuochi pirotecnici.
Le fotografie delle nozze nel 2020
E le novità per quanto i servizi fotografici per il matrimonio 2020?
Dopo aver scelto con cura ogni minimo aspetto e dettaglio, così da far sì che il vostro giorno speciale sia semplicemente perfetto, proprio come lo avete sognato, come non assicurarsi di catturare tutto in un bellissimo ricordo fruibile in ogni istante grazie ad un meraviglioso album nuziale e ad un wedding film?
Visita la galleria fotografica cliccando qui e quella dei video cliccando qui
Per gli amanti della tecnologia sono sempre più di moda le riprese video con il drone, così da rendere ancora più spettacolare il giorno delle nozze, un’esperienza emotiva e visiva a trecentosessanta gradi.
Per tutto il resto vi è la passione, la creatività, la sensibilità e l’esperienza di chi, come me, fa il lavoro più bello del mondo: quello di regalare emozioni sotto forma di immagini.
Non mi resta che augurare a tutti voi, da parte mia e da parte di tutti i ragazzi del mio staff che, con tanta passione ed entusiasmo, dedicano il loro meglio per il foto racconto del matrimonio di tutte le coppie, un nuovo anno ricco di serenità e gioia…
…e, soprattutto, d’amore!
Vi aspettiamo!
Leave a reply