Lo smash cake che in italiano significa ” distruggere la torta” è una nuovo trend americano molto apprezzato dagli italiani che consiste nella realizzazione di uno shooting durante il quale il bambino distrugge la torta. In cosa consiste come e quando si realizza? Vediamolo insieme.
Lo smash cake è un servizio fotografico che si realizza all’avvicinarsi del primo compleanno e si può realizzare sia in studio che all’aperto. Gli allestimenti giocano un ruolo molto importante non solo perché rendono unico il momento , ma perché crea uno scenario in cui il bambino percepisce sensazioni di divertimento e golose. Muffin, biscotti dolci fatti in casa attirano l’attenzione del bambino che si trova catapultato in mondo proibito regalando così momenti esclusivi.
Lo smashe cake tradizionalmente viene svolto nel giardino di casa e può essere realizzato durante il festeggiamento del primo compleanno ricreando così un momento di divertimento per tutta la famiglia. In alternativa, lo shooting può essere svolto in studio che viene allestito per l’occorrenza.Una volta scelta la location e allestito il set si posiziona il bambino al centro della scena e inizia lo smash che nella sua spontaneità regalerà ricordi unici.
Il risultato finale dello smash cake è un fotolibro con gli scatti più belli del vostro bambino. La durata del servizio è di circa 1h e mezza e ha un costo che parte da 100€ .Quest’articolo ti ha incuriosito e vuoi saperne di più? Contattaci o prendi un appuntamento presso studio fotografico che si trova ad Aversa in piazza principe Amedeo 53.
Leave a reply